venerdì 6 maggio 2016

INTEGRAZIONE ALIMENTARE

NUTRILITE è il marchio leader al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, una garanzia di assoluta qualità. Dalla semina alla lavorazione e fino al prodotto finito, ogni singolo passaggio del processo di produzione segue standard qualitativi elevatissimi.
80 Years NUTRILITE

NUTRILITE Nursling

Perchè NUTRILITE™?

NUTRILITE è l’unica azienda di integratori alimentari in grado di garantire l’intero processo produttivo, dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito, ed è inoltre la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare piante che provengono dalle proprie coltivazioni.
Fondata nel 1934 da Carl Rehnborg, la storia di NUTRILITE inizia già nel 1915, quando Rehnborg, che all’epoca si trovava in Cina, ebbe modo di studiare le abitudini alimentari delle popolazioni locali e approfondire l'importanza di una nutrizione basata su frutta e verdura.
La sua esperienza diretta e le sue ricerche approfondite sulle sostanze nutritive presenti nelle piante portarono alla creazione nel 1934 del primo integratore multivitaminico, multiminerale e con fitonutrienti della storia e in seguito del marchio NUTRILITE, che produce annualmente, a livello globale, oltre 15 miliardi di compresse di vitamine e minerali e di capsule soft gel.
Dal seme all'integratore, è questo l'approccio su cui si basa il marchio NUTRILITE, che coniuga natura e scienza, potendo contare su 80 anni di ricerca.
Lo staff scientifico di NUTRILITE, uno dei più importanti del settore, comprende più di 150 scienziati, ricercatori e formatori, impegnati in 25.000 test al mese e oltre 500.000 controlli all'anno per garantire la qualità dei prodotti.
NUTRILITE Ladybird

Agricoltura

Tutte le coltivazioni di NUTRILITE, più di 6.000 acri negli Stati Uniti, Messico e Brasile, attuano pratiche agricole biologicamente sostenibili per mantenere sano il terreno e nutrire le piante. Tutte le fattorie NUTRILITE, infatti, seguono un programma di arricchimento costante del terreno tramite processi di coltivazione biologica mirata, per migliorare la vitalità dei componenti nutritivi del suolo e privilegiare interventi nel rispetto dei cicli naturali, evitando l’uso di pesticidi. Standard produttivi elevatissimi prevedono che le piante vengano raccolte nell’esatto momento di picco di maturità degli elementi nutritivi al loro interno e che il processo di disidratazione inizi in meno di 30 minuti dalla raccolta, per conservare al meglio questi preziosi nutrienti.

Fitonutrienti

Frutta e verdura sono gli unici alimenti che contengono fitonutrienti, molecole appartenenti esclusivamente al mondo vegetale, che forniscono al corpo un’importante protezione antiossidante aiutando a contrastare l’azione negativa dei radicali liberi. Attraverso una lavorazione scrupolosa, le piante grezze delle coltivazioni NUTRILITE vengono disidratate e concentrate in una polvere fine (chiamata appunto concentrato) che contiene le sostanze nutrienti e fitochimiche naturali della pianta, senza l'acqua. Questi concentrati vengono aggiunti a molti prodotti NUTRILITE in quanto forniscono un'ampia varietà di fitonutrienti.
NUTRILITE Carrots
NUTRILITE Researchers

La scienza NUTRILITE™

La passione per la ricerca e il know-how sviluppati da Carl Rehnborg hanno aperto la strada a tecniche sofisticate per analizzare il valore nutrizionale delle piante. Oggi, gli scienziati NUTRILITE di tutto il mondo si avvalgono delle più avanzate metodologie e tecnologie per estrarre il meglio dalle piante delle coltivazioni NUTRILITE e valutare nuovi ingredienti per i prodotti. Ogni integratore NUTRILITE è il risultato diretto di esaurienti test sul campo e di analisi di laboratorio svolti da scienziati, microbiologi, chimici, farmacisti, nutrizionisti e altri tecnici.
Per tutti gli Integratori Alimentari NUTRILITE è stato scelto di adottare standard di produzione elevatissimi per garantire che i prodotti NUTRILITE siano sicuri, adeguatamente indicati e di eccellente qualità. Ogni mese sono svolti 25.000 test per il controllo della qualità e oltre 400.000 valutazioni prodotto ogni anno.
NUTRILITE Laydybird

Benessere

Attraverso la costante tensione verso lo sviluppo di soluzioni innovative, NUTRILITE si propone di sostenere e diffondere, presso i suoi milioni di consumatori nel mondo, una maggior consapevolezza sull’importanza di una corretta alimentazione e di un’adeguata attività fisica. L'alimentazione e il perseguimento del benessere ottimale sono il pilastro portante del marchio NUTRILITE, i cui integratori alimentari possono essere di supporto a un regime nutrizionale adeguato e a uno stile di vita attivo.

Nessun commento:

Posta un commento