venerdì 29 aprile 2016

Nuova Collezione Estate 2016 ARTISTRY Pacific Lights


Siamo entusiasti di annunciare il lancio di una nuova linea di prodotti di bellezza assolutamente da possedere per la prossima estate. La Collezione Estate 2016 ARTISTRY™  Pacific Lights si ispira all'atmosfera giovane e gioiosa dell'estate, tipica dell'ambiente californiano di XS™ Power Drink.




I colori di questa collezione sprizzano energia ed entusiasmo e richiamano le tonalità dell'estate senza indugi.

3 nuovi prodotti in edizione limitata offrono tutto ciò che serve per vivacizzare la vostra Estate e la vostra Attività!

Collezione disponibile dal 2 maggio fino a esaurimento scorte.
  1. Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY™. Cinque lucidalabbra dai colori sgargianti e dalle tonalità che si ispirano a XS Power Drink. Scoprite come le vostre labbra possono diventare meravigliosamente brillanti con cinque colori che durano per ore e ideate per aiutarvi a creare nuovi e affascinanti look per l'Estate
  2. Quartetto Ombretti ARTISTRY SIGNATURE COLOR™. Una palette in edizione limitata con quattro tonalità che richiamano i colori dell'alba per uno sguardo seducente che contraddistingue una bellezza estiva. 
  3. Cipria 3D ARTISTRY™. Una cipria multieffetto che regala il colorito dorato, brillante e luminoso tipico della pelle baciata dal sole, in qualsiasi condizione atmosferica, di giorno e di notte. Siate audaci e quest'estate sperimentate nuovi abbinamenti di colore e abbandonatevi a un look estivo dal fascino coastal-chic. 
Visitate www.amway.it/user/gchiappin per maggiori informazioni sulla Collezione Pacific Lights

 

Nessun commento:

Posta un commento