domenica 20 novembre 2016

ARTISTRY, Flora Chic Eau de Parfum.

Afferma la tua femminilità con ARTISTRY Flora Chic





Immagina un profumo in grado di trasportarti con la mente nel roseto all'interno del magnifico Parc de Bagatelle di Parigi. Un profumo che attira i tuoi sensi e il tuo lato romantico, proprio come la città dell'amore per antonomasia, Parigi. La nuova fragranza Amway, ARTISTRY Flora Chic™ Eau de Parfum, fa proprio questo: affascina e ispira.
La prima fragranza in assoluto di ARTISTRY, è il risultato di una collaborazione con la prestigiosa Flavours and Fragrance House di Givaudan, leader mondiale nella produzione di profumi e fragranze, che vanta quasi 250 anni di esperienza nella produzione di alcuni dei profumi più ricercati al mondo. Per ARTISTRY Flora Chic Eau de Parfum, i maestri profumieri hanno utilizzato solo materie prime di altissima qualità e valutato oltre 100 formule e combinazioni di profumo per arrivare a definire la formula finale di Flora Chic per Lei.
ARTISTRY Flora Chic Eau de Parfum è un delicato equilibrio di note olfattive: Mandarino Francese come nota di testa, Rosa Bulgara come cuore della fragranza e Ylang Ylang del Madagascar come base. La bottiglia, in stile vintage, è stata realizzata per riflettere il carattere del profumo: pieno di eleganza, femminilità e leggerezza.
Il potere di seduzione dei profumi ha una lunga storia. Per anni, sia uomini che donne hanno "indossato" le fragranze come aromaterapia, per sentirsi bene o per attrarre gli altri. L'olfatto è connesso alla parte del cervello che regola le emozioni, la memoria e la creatività. Ecco perché un certo profumo può influenzare, e anche cambiare, il tuo umore!
Per alcune donne, una leggera spruzzata di profumo prima di uscire di casa è come indossare un paio di orecchini o mettersi del rossetto sulle labbra: un piccolo tocco finale. Per una maggiore durata, ecco qui i punti migliori dove spruzzare il tuo profumo:
(dietro le orecchie, nella parte posteriore del ginocchio, lungo la clavicola, il collo, i polsi e la parte interna del gomito)
Una spruzzata di ARTISTRY Flora Chic Eau de Parfum è il tocco finale perfetto del tuo regime quotidiano di bellezza, dopo l'applicazione dei trattamenti della pelle e del makeup. È anche un regalo raffinato, un elegante oggetto d'arte immancabile nella camera da letto di ogni donna.

Nessun commento:

Posta un commento