sabato 19 novembre 2016

Due look affascinanti per la stagione invernale

Un makeup per gli occhi acceso e di impatto per i mesi più freddi.

Hai visto le ultime tonalità proposte dalla Collezione Autunno 2016 ARTISTRY™ Colour Hi-Tech Metallic in Edizione Limitata? Affronta i mesi più freddi con stile e prova questi due look accesi per il tuo makeup: Jewel Box Eyes e Metallic Eye Look. Per la tua prossima serata di gala sarai affascinante e intraprendente come la star di Hollywood Teresa Palmer!

JEWEL BOX EYES



Uniforma:

  1. Dopo il tuo regime quotidiano di trattamenti per la cura della pelle, applica ARTISTRY EXACT FIT™ Fondotinta Lunga Tenuta con le dita, una spugnetta o un pennello. Stendilo sulla pelle, sfumandolo verso l'esterno.

Definisci:

  1. Applica nell'angolo interno delle palpebre un po' di Ombretto nella tonalità Platinum dal Tris di Ombretti Luxe Metallic ARTISTRY. Aggiungi luminosità sfumandolo verso l'esterno utilizzando un pennello.
  2. Applica l'ombretto nella tonalità Amethyst intorno alla metà interna delle tue palpebre e la tonalità Emerald nella metà esterna e lungo la linea delle ciglia inferiori. Uniforma gli spigoli per armonizzare le sfumature.
  3. Applica una linea di medio spessore di Eyeliner Liquido a Lunga Tenuta ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ nella tonalità Nera lungo le ciglia superiori, allungando la linea fino agli angoli esterni. Applicalo poi lungo le ciglia inferiori.
  4. Applica il Mascara Volume ARTISTRY SIGNATURE EYES™.
  5. Riempi le sopracciglia con la Matita Sopracciglia Automatica ARTISTRY nella tonalità Taupe.

Colora:

  1. Utilizza le tonalità più scure della Cipria 3D ARTISTRY nelle sfumature Shimmering Nudes, stendile nella zona subito sotto le guance.
  2. Passa velocemente il pennello sulle tonalità più chiare della Cipria 3D e applicale sugli zigomi, all'indietro, verso l'attaccatura dei capelli.
  3. Applica il Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY SIGNATURE COLOR nella tonalità Misty Mauve.

METALLIC EYE LOOK



Uniforma:

  1. Dopo l'idratante, applica il Fondotinta Lunga Tenuta ARTISTRY EXACT FIT con le dita, un pennello o una spugnetta. Stendilo sul viso, distribuendolo uniformemente.

Definisci:

  1. Applica un pò di Ombretto nella tonalità Platinum dal Tris di Ombretti Luxe Metallic ARTISTRY nell'angolo interno dell'area degli occhi e nell'angolo interno della linea delle sopracciglia inferiori. Uniformalo poi con un pennello per ottenere un aspetto più luminoso.
  2. Applica l'Ombretto nella tonalità Amethyst sulle palpebre fino alla piega dell'occhio. Sfumalo negli angoli esterni seguendo una linea appuntita o curva e sfuma gli angoli vivi con un pennello o un applicatore. Applica poi l'ombretto Amethyst lungo la linea delle ciglia inferiori.
  3. Applica una linea di medio spessore di Eyeliner Liquido a Lunga Tenuta ARTISTRY SIGNATURE COLOR nella tonalità Nera lungo il terzo esterno della linea delle ciglia inferiori, allungando la linea fino agli angoli esterni. Applicalo poi lungo le ciglia superiori, collegando le due linee per creare un effetto ala nell'angolo esterno. Con un piccolo pennello morbido o un bastoncino di cotone, applica il liner nella tonalità Purple Luxe lungo il resto della linea delle ciglia inferiori.
  4. Metti sulle ciglia il Mascara Volume ARTISTRY SIGNATURE EYES nella tonalità Black.
  5. Riempi le sopracciglia con la Matita Sopracciglia Automatica ARTISTRY nella tonalità Taupe.

Colora:

  1. Utilizza le tonalità più scure della Cipria 3D ARTISTRY nelle sfumature Shimmering Nudes, stendendole nella zona subito sotto le guance, dalla zona vicino all'orecchio fino all'angolo della bocca.
  2. Applica il Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY SIGNATURE COLOR nella tonalità Pink Nude.

Nessun commento:

Posta un commento